giovedì 17 maggio 2012

Benvenuti nel Blog

Ciao a tutti,
io sono Michele e sono un possessore di un tablet MD705 marchiato KNC.
Ho acquistato questo dispositivo direttamente dalla Cina (tramite un noto sito online), ho successivamente notato che il supporto ufficiale ( iknc.net ) è totalmente in cinese e pertanto (nonostante google translator) decisamente poco utile alla causa.
Ogni appassionato di tecnologia vuole poter sfruttare a fondo i dispositivi che acquista, proprio per questo motivo ho cercato di imparare quante più cose possibili sull'MD705 e sui dispositivi Android in genere.
Alla fine ho deciso di aprire un blog per condividere le cose che ho imparato sul dispositivo, di modo che anche chi ha meno tempo libero, possa sfruttarle per migliorare la propria esperienza d'uso del Tablet.
In parole povere, il mio obiettivo è che questo blog possa essere un'utile risorsa per quanti possiedono questo tablet, economico ma decisamente performante.

Nessun commento:

Posta un commento